Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 13:41   #11 (permalink)  Top
centorame
User
 
L'avatar di centorame
 
Data registr.: 29-01-2005
Residenza: Atri( Teramo)
Messaggi: 1.712
Invia un messaggio via MSN a centorame
Citazione:
Originalmente inviato da AntonioUSA
cavoli...
interessantissimo...
immagina quanti secondi guadagni al lancio...
metre gli altri accendono il motore, sei già su, a fare il giro e aspettando che loro lanciano per affettargli le code...

il problema potrebbero essere i 7 minuti...

Elettrizzare uno sturmovik sarebbe una buona prova...
x ilzott: il modello usa delle celle 4s perchè è un modello in tutto e per tutto conforme alle regole Aces, non è profile!

x antoniousa
ti assicuro che le prestazioni erano da brivido, saliva inverticale che era una bellezza, mai vista una cosa del genere con un 2,5 cc. Comuqneu devo provare altre eliche, la 9x4 glow su un elettrico non è il massimo, devo provare la 8x4 e la 8x6 E che sono leggere, ma con una bella pala, dovrebbero tirare un casino. Per quanto riguarda i 7 minuti penso di farcela. Il motore a terra consuma 30A, quindi ciò significa 6 minuti di volo a tutta. Considera che in volo l'assobimento scende.....

xdoctordoom:

Abbiamo già studiato una motorizzazione 2,5 cc. Si tratta di utilizzare un motore KDA 450h da 3200 g/volt
( praticamente è quello montato sulla ventola del firebird) con 3 celle da almeno 2500mah ed elica 6x4( circa 30A a terra per un totale di 300 watt scarsi).
__________________
--------------------------------
visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it
centorame non è collegato   Rispondi citando