Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 07, 10:44   #430 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Per il momento non ho rotto nemmeno un modello !!!!

Anzi, non e' vero. Ne ho rotto uno ieri pomeriggio, ma non per la radio. Era un modlelo di 20 anni fa e.... si e' scollata la basetta dei servo !!! (400 g di aliantino, danni riparati in meno di 20 minuti)

Forse proprio perche' non mi sono fidato i miei modelli sono ancora tutti interi (a parte quelli abbattuti dal 'barone rosso' nulla a che fare col sito) di cui si e' letto sui giornali e sentito alla TV

Avremo modo sicuramente di trovarci, da quelle parti ci vengo abbastanza sovente...

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
La seconda che hai detto

Io ho speso molto meno e con risultati fino a questo momento pienamente soddisfacenti, molto superiori alle aspettative.
E nel bene e nel male sia io che te siamo in buona compagnia.
Peccato che la tua compagnia ha i secchioni pieni di aerei rotti causa radio. Alla fin arriveremo alla conclusione che chi non se vuole accattare un sistema più che sicuro (futaba) è meglio rimanga ancora sui cari vecchi 35-40 MHz, almeno finchè i produttori non siano venuti loro stessi a capo del rebus.

Robbè che rinnova l'invio a vedersi e capire una volta per tutte se sei tu che rompi le radio.. che ne sò.. magari hai una strana carica elettrostatica nel palmo delle mani che manda in tilt le radio e non lo sai..

Robbè
dtruffo non è collegato   Rispondi citando