Discussione: pendii liguri
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 05, 16:15   #4 (permalink)  Top
DoC
UserPlus
 
L'avatar di DoC
 
Data registr.: 05-09-2003
Residenza: Genova
Messaggi: 9.124
Immagini: 7
Citazione:
Originally posted by NFJ@09 maggio 2005, 16:03
Ciao a tutti, mi inserisco nell’argomento anche io. Con la mia ragazza, che è di Genova, ho provato un mesetto a fa ad andare nella zona del Righi per vedere un po’ se c’era qualcuno e come si volasse in pendio. Purtroppo non abbiamo trovato alcun modellista, forse per le cause meteo, però mi ricordo che siamo passati vicino ad un antenna che sembra quella più volte comparsa nelle foto postate sul forum.
Per il futuro mi piacerebbe provare il volo in pendio, magari con il Toro così non rompo niente, sopra Genova…o anche venire solo a curiosare . Perciò vi chiedo: partendo da Bolzaneto come si raggiunge il pendio dove si vola di solito (che mi sembra di aver capito sia sul Righi ) ???

Grazie, ciao,

Paolo.

PS. Eventualmente la frequenza 40,685 sapete se è particolarmente “disturbata” ?
Se sei già passato a fianco dell'antennone il gioco è fatto: 50 metri più in su dell'antennone scavalchi la ringhiera e scendi un scarpatina di pochi metri e sei sul pendio.
Su questo sito comunque ho inserito una foto del tutto città. Guarda se ci capisci; anche nella discussione in cui c'erano le foto. Fammi sapere se riusciresti a tornare dall'antennone o se il problema è arrivarci.
__________________
Saluti,
Giorgio.

"E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....."

Genoa Slope Soaring
Team


Bearish moderator! Handle with extreme care....
DoC non è collegato   Rispondi citando