1. non ho idea di cosa siano le "api di sanfermo", illuminami
2. Bello, 2.4 ghz non omologati ed un evento ufficiale FIAM.....
3. Gli stessi problemi di cui soffre la Spektrum (e la XPS ma in questo caso maggiori). Link fragile a distanza....
4. Partito preso ?? e perche' mai. A me non piaciono le radio Futaba come programmazione (a parte la 12 e la 14) ma cio' non ha nulla a che fare con il modulo da 2.4 Ghz. Sono abituato (per necessita') a valutare un po' tutti i prodotti che ritengo... utilizzabili e proprio perche' non vado per partiti presi, cerco di trovare i difetti ed i pregi di tutti. Non ho mai detto che non funzioni, solo che soffrono di problemi (evidenti in alcuni tipi di volo) .... tutto qui. Cosa non va ?? Perdono il link, tutte quante, in determinate condizioni, chi prima e chi dopo, ma lo fanno tutte. Quali condizioni ?? Volare DISTANTE (ma probabilmnete di gente che vola distante ce n'e' veramente poca !!!)
4. Assicurazione... Italiana Assicurazioni. Copertura = a quella FIAM (scritto in piu' post), costo, meno di 10 euro a testa. Non ne ho piu' parlato perche' non sono un assicuratore e non ho intenzione di mettermi a vendere Polizze.
Chi mi ha contattato in privato ha avuto le info che ha chiesto.
5. Chi mi sembra essere un pelo Talebano , senza offesa ne rancore, sembri al contrario essere tu, tutto quello che hai e' perfetto..... Complimenti, io sono un po' piu' sfigato !!
Citazione:
|
Originalmente inviato da ranox Caro dtruffo, sei molto bravo (ho ancora le email conservate) quando ci racconti delle "api di sanfermo".
Quando si parla di trasparenza però ti vedo un pò in affanno.
Domenica scorsa al corso istruttori al ns campo di volo tante 2.4GHz futaba, oggi l'ho provata anche sotto il diluvio universale.
Se hai riscontrato qualche problema palesacelo, ti prego, perchè noi poveri Orbi non riusciamo a vederlo. Anche un toscanaccio l'ha provata in pendio e va benissimo.
Sta cosa delle 2.4GHZ Futaba mi sa tanto di "agire per partito preso!"
Come quando asserivi di aver trovato una assicurazione migliore di quella della FIAM. Ancora stiamo aspettando che tu ci dica il nome di questa fantomatica compagnia di assicurazione e i termini contrattuali (a meno che io non mi sia perso il post).
Ti prego.. sono settimane che aspettiamo che tu ci dica cosa hanno le futaba 2.4 che non va.. Solo tu in tutto il mondo dici che hanno dei problemi.
Attendo fiducioso.
Robbè senza rancore ma non fesso |