Citazione:
|
Originalmente inviato da dtruffo Non discuto sulla abilita' Romana di settare tutto al primo colpo ed avere tutto che funziona sempre.... Sara' veramente mio onore passare a trovarvi (invito ovviamente ricambiato per il profondo Nord Torinese) per poter fare delle prove comparative.
Magari potremmo anche trovarci a meta' strada a qualche gara....
Comunque le macumbe sono finite, trovato il problema e risolto, ma dal momento che qui sono tutti professori, la soluzione me la tengo e lascio le macumbe agli altri....
PS: Ieri ho volato con 2 Futaba a 2.4 Ghz., nuove nuove. Verificati alcuni comportamente e ... come volecasi dimostrare.. slono esattamente gli stessi di Spektrum e di XPS (la fisica non cambia con il produttore...)
Purtroppo il mio arrampiacare sui vedri e' dato dall'umilta' di voler analizzare i problemi ( e trovarli anche quando a molti non si manifestano). Pero purtroppo, quando si gira mezzo mondo per gare... non si puo' lasciare nulla al caso..... |
Caro dtruffo, sei molto bravo (ho ancora le email conservate) quando ci racconti delle "api di sanfermo".
Quando si parla di trasparenza però ti vedo un pò in affanno.
Domenica scorsa al corso istruttori al ns campo di volo tante 2.4GHz futaba, oggi l'ho provata anche sotto il diluvio universale.
Se hai riscontrato qualche problema palesacelo, ti prego, perchè noi poveri Orbi non riusciamo a vederlo. Anche un toscanaccio l'ha provata in pendio e va benissimo.
Sta cosa delle 2.4GHZ Futaba mi sa tanto di "agire per partito preso!"
Come quando asserivi di aver trovato una assicurazione migliore di quella della FIAM. Ancora stiamo aspettando che tu ci dica il nome di questa fantomatica compagnia di assicurazione e i termini contrattuali (a meno che io non mi sia perso il post).
Ti prego.. sono settimane che aspettiamo che tu ci dica cosa hanno le futaba 2.4 che non va.. Solo tu in tutto il mondo dici che hanno dei problemi.
Attendo fiducioso.
Robbè senza rancore ma non fesso