Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 05, 15:45   #4 (permalink)  Top
protomax
UserPlus

L'avatar di protomax

Data registr.: 21-02-2005
Invia un messaggio via MSN a protomax
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@07 maggio 2005, 14:39
Ti ringrazio per la risposta,molto esauriente.
Ho provato a poggiare il modello in terra ed in effetti ho notato le stesse interferenze, sentivo i servi che si muovevano da soli...
Ma la cosa più strana avviene in aria, non riesco a comandare il regolatore, per cui il numero di giri del rotore si riduce notevolmente,come se in automatico riducesse il gas, per cui l'elicottero..cade...inutile tentare di recuperare il modello con gli stick della radio...non risponde!

Ma è assurdo che proprio lì vi siano disturbi,in fondo è una zona adibita interamente al radiomodellismo e mi meraviglia l'abbiano scelta senza prima accertare vi fosse un problema simile..Di fatto, quì a casa mia è tutto regolare.

Resta il mistero....

Da quello che dici sembra proprio che qualche insano disturbo faccia si che la RX non riceva + bene e quindi giu il gas x evitare pericolose svolazzate ;)

Per aumentare lal max la portata svolgi completamenta distesa il + possibile data la "stazza" del modello l'antenna RX ...

e poi potresti eventualemnte provare a schermare con della stagnola il corpo dell'RX collegandola a massa, naturlamente senza farsi ke tocchi l'antenna.

Piccoli espedienti x vedere se migliora qualcosa ;)

Ciao e buoni voli.MAX
32bit ARM core + ZigBee Radio all in one Telemetry system
... Next on this forum
protomax non è collegato   Rispondi citando