Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 07, 17:51   #50 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.018
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da andrex71
complimenti per la fantasia...
sarà ma non è questo il problema, purtroppo le dogane sono lente così.....e poi dirò di più...io compero dalla cina da 4-5 anni, e HO MAI PAGATO DOGANA, dopo che una NOTA forza politica ha iniziato a rompere i co.....i, e di mettere i dazi sui prodotti cinesi, continuo a comperare ma però da 2 anni, pago mazzate di dogana, tipo un motore a benzina da 50 cc costo e spedizione 180 euro...dogana italiana altri 60 euro....e questo solo grazie all'avversione che alcune forze politiche hanno verso la cina, comunque nonostante ciò continua ad essere conveniente, e in 3-5 giorni ho il mio pacco, io compero negli states da anni e a parte i tempi biblici delle spedizioni, da quei paesi HO SEMPRE pagato dogana e questo non tanto grazie ai politici tialiani, quanto alle misure protezionistiche e tasse che gli americani hanno adottato sui nostri prodotti di importazione, e quindi...tutti gli altri stati europei, per ritorsione applicano per intero le tasse doganali sui prodotti che provengono dagli states....è la dura legge di mercato..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando