Citazione:
|
Originalmente inviato da 19ghost66 Ebbene si, ho letto delle vostre disaventure e finalmente l'autore sotto giudizio giuridico
Qui Umbria, precisamente Perugia.... Giugno 2007, dopo l'ennesimo fale safe e le varie indicazioni sull'autore delle interferenze provocate è stato debellato.
Anche il nostro mostro, autore di svariate migliaia di euro di danni, circa 3 stagioni di attività, è stato sorpreso il Sig, B. A. negoziante perugino di aeromodellismo.
Sono in corso le attività di indagini in quanto oltre alle sue abituali passeggiate nascoste nei dintorni dei campi di volo Umbri con conseguenze ovvie dopo aver pigiato il tasto dell'apparecchiatura atta a generare frequenze di disturbo, vi è un penale per agressione e resistenza a P.U.
Prossimamente altre novità.
che pena per questi imbecilli.... |
In questo caso è anche peggio, dato che il tizio era commerciante con un negozio di aeromodellismo, li faceva cadere per avere un vantaggio personale (vendere altri modelli ai vari malcapitati...)
Chissà se avrà avuto anche la faccia di c..o di dire :
Negoziante : "Ma davvero hai distrutto il modello ?"
Modellista : "Eh, si..."
N : "E come è successo ?"
M : "Un interferenza...."
N : "Ehhhh....cose che capitano....prendi questa ricevente costa un pò di più ma vedrai che vai tranquillo con questa...."