Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 novembre 07, 21:36   #622 (permalink)  Top
lilloone
User

L'avatar di lilloone

Data registr.: 16-09-2007
finalmente....

Citazione:
Originalmente inviato da pepero
Ciao, finalmente è arrivata la ff9.
Per il momento ho fatto solo il settaggio del piatto, ci vogliono 10 minuti.
Devo ancora settare il giroscopio, e fare le curve.
Appena posso scrivo qualcosa in più, però io monto servi non esky e probabilmente bisognerà giocare con il reverse per chi monta servi originali. Comunque farò una prova mettendo dei servi esky "volanti" e verificando il verso di funzionamento.
Saluti, francesco

Ciao francesco.. finalmente questa benedetta ff9.... eravamo in 2 ad aspettarla eeheheh ....comunque io nel frattempo ho crashato..
pale rotte...irrecuperabili... asse manine regipale storto,... 1 servo sgranato,...per ora tutto quì..anche se credo che gia' da un po' ho l'asse centrale con qualche piccola deformazione...comunque nella fattispecie del totale non mi è andata male... gia' rimesso tutto apposto... non vi dico come è successo il disastro...vi mettereste a ridere ed a dirmene di tutti i colori..della serie pirla,pistola,quaquaraqua,..e via dicendo...
ok..ok ve lo dico.. rx con led arancione acceso ed eli che a 10 mt. di distanza se ne è andato x c..zi suoi... ok..ok..basta basta lo scappellotto me lo sono dato da solo...
ok Francesco io proprio tempo da dedicare ai settaggi al momento no ne ho ..fammi sapere.
Diego.!!!! che fine hai fatto?? sarai per mari o monti ???
Ciao Lillo.
Walkera 5#4 (per ora va')
Walkera5#8 (buon'anima da resuscitare)
Belt CP +GY 401+FF9 (il tutto da sistemare a dovere)
*********@@@@@@**********
..un giorno andro'molto in alto....
si..si con il mio eli....
se non dovessi riuscirci..è sempre disponibile la benemerita autoscala..ehehehhh
lilloone non è collegato   Rispondi citando