Citazione:
|
Originalmente inviato da murdok973 io (a causa della mia pigrizia) ho perso il pico cub della multiplex con orologio da 300 euro attaccato.
non avevo mai voglia ri riparare il connettore della batteria... il connettore si è staccato (in volo naturalmete) e il modello non solo ha preso quota e virato, ma è sparito all'orizzonte.
mai più visto
sigh.... il mio povero giallone....  |
A quanto mi risulta non è stata solo la tua pigrizia, bensì il tuo perenne tentativo di uscire dall'atmosfera terrestre!
Per quanto riguarda me agli inizi cercando di tirar giù motore ho tirato giù anch'io l'interruttore della radio (ma non potrebbero farlo più imboscato o con un controllo, che so, un doppio click!), per fortuna l'ho riacceso in tempo e sono riuscito a riprendere il modello. Un'altra volta, quando ancora avevo una sola ricevente e la spostavo di volta in volta, ho montato le spine del picojet al contrario, risultato: appena ho dato "cabra" per prendere quota.....
C'è un'altra cavolata che faccio sempre, ad ogni volo! La domenica pomeriggio al campo porto sempre 3-4 modelli da far volare uno dopo l'altro. Avendo i trim analogici sistematicamente parto con i trim del modello precedente!! Prioma o poi la pago....