Citazione:
|
Originalmente inviato da pierrecruset Sei un mito!
Io però non riesco a vedere il file.
Ho solo Autocad 2000.....
Puoi salvarne una versione in formato meno recente (2000 appunto) o in dxf...
Grazie
Ciao
Pierre |
SALUTO TUTTI QUANTI e vi ringrazio tutti per gli apprezzameti!!!

Dunque io uso CAD 2006 ora proverò a salvarlo con una versione più "vecchiotta" ,ma non vi assicuro nulla dò un consiglio a tutti, se volete farvi il Fun Fox, dopo che avete stampato il progetto magari al Plotter, fatevi delle dime in comp. da 2 mm di tutti i pezzi componenti il modello, poi ritagliate il depron, appoggiando le dime dette su di esso, con un cutter , così facendo avrete sempre le anime del modello e lo potrete rifare a vostro piacimento.....guardate bene!!! con le dime fatte in una serata FATE IL MODELLO!!!

Allora ho ritrovato, ripassando dei Cd di qualche tempo, un altro mio modello di aliante in depron L' ANTARES ve lo posto!!! é il massimo del divertimento molto acro e scattante, con un carico alare irrisorio volate in un fazzoletto, pensate mi divertivo a suo tempo lanciarlo la sera, con aria totalmente piatta, fare 2 tonneaux poi atterrare in mano!! E' un pò più grande del Fun Fox, apert. alare 2 mt , ha una manovrabilità eccezzionale!! Allego due foto dell' ANTARES e allego file Fun Fox salvato in CAD 2000 lT. (sappiatemi dire se riescite ad aprili!!!)