Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 novembre 07, 21:56   #23 (permalink)  Top
master84
User

L'avatar di master84

Data registr.: 16-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da massi69
la mia seconda macchina ( che cesso) qui in italia da mobby ce molta difficolta a reperire i pezzi e pure salati, motori non idonei della graupner che si devono montar quelli per forza perche sono destrosi e col albero corto solo il chit superi le 400e , accopiamenti coda solo col volo normale e overing dopo 10 ore di lavoro li devi cambiare , specialmente il motore rossi che fa bestemmiare. guardatevi bene in giro che ormai il kobolt e solo una catapecchia che costa e up datata agli altri eli di oggi.
ciao

Io non sono assolutamente d'accordo, diversi conoscenti hanno questa meccanica (l'ultima come aggiornamento) e devo dire che sembra veramente ottima per diversi motivi in primo luogo puoi scegliere quanti servi mettere sul piatto 3/4 e non mi pare che sia una cosa molto comune, e avere 4 servi che lavorano è una garanzia di affidabilità incontestabile, e poi le personalizzazioni in termini di posizioni dei servi e di meccanica sono veramente infinite. Per quanto riguarda il motore rossi qui si diceva che andava male, i miei amici vanno al 5% di nitro senza alcun problema, come sempre non c'è un opinione unica su questi modelli, però devo dire che al tempo quando dovevo decidere alla fine non l'ho preso e son andato sul raptor, che ho sostituito dopo qualche mese con un hirobo che ritengo sia il top per questi elicotteri di fascia "economica". Cmq è innegabile che questi modelli sono adatti per un volato e non per il 3d. CIao
master84 non è collegato   Rispondi citando