Discussione: Magister a Scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 novembre 07, 16:21   #9 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Grazie a tutti per i consigli! Per quanto riguarda la quantità di "elettricari" e "scoppisti" presenti al campo, beh..sono circa 50-50! La cosa che mi "spaventava" sul discorso elettrico è la batteria! Il motore consigliato parla di una 10celle (cavolo, 10 celle su un modello così? Ho visto una 4sp2, ma era un extra 330 da 2.40m di apertura alare!) la quale costicchia discretamente!
Cmq, alla fine l'ho preso a 70€ con 5 servi compresi. La cosa che mi intrigava dello scoppio, era proprio il discorso carburazione/miscela..mi piacerebbe capire come farlo funzionare correttamente!
Poi c'è un altro motivo per cui l'ho preso..il trainer della scuola è precipitato..se non dovessi trovarmi bene lo rivenderei! E, nel caso, passerei al calmato (ce l'ha un ragazzo al campo ed è davvero carino!).
per 10 celle probabilmente intendono al ni-mh non lipo, per l'equivalente di 10 celle ni-xx sono una batteria da 3 cele lipo...ormai che l'hai preso fallo a scoppio che risparmi anche sul peso, poi in campo saranno lieti di insegnarti la fantastica nonchè incazzereccia arte dello carburare
saluti
Black
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando