Citazione:
|
Originalmente inviato da gallina OEH Stronca ...
Mai sentito parole più sagge  .
La stessa polemica fatta da altre persone mi avrebbe sicuramente infastidito, al contrario, dato lo spessore dei contendenti, ho letto con curiosità ed interesse.
Ciao
gallina
PS: Carletto non te la prendeere  che devo provare il tuo Spritz!!!! |
Premetto che sono nuovo sia del forum che dell'hobby (un paio di annetti).
Devo associarmi al pensiero di Stroncapaperi e Gallina: sono iscritto da pochi giorni sul baronerosso ed ho spulciato un po' tutti gli argomenti sul volo che pratico per la maggiore (pendio).
Beh tra tutti sono stato incuriosito dal nome Stingray ho fatto scorrere tutti messaggi attinenti, piu' di una volta per cercare di capire meglio. Non solo del modello ma anche dei due "contendenti". Bravi a tutti ...nonostante qualche scintilla di troppo ...sono riuscito a capire che siete due grandi del pendio (forse non solo) e delle conoscenze di aerodinamica. Pensavo di tifare per l'uno o per l'altro ed invece credo che saro' imparziale.
Il modello mi piace molto ...anche se un po' strano come aliante ...con quel trave di coda cosi' lungo sembra piu' un pluri ...ma forse e' quello che deve essere: un pluri del pendio!!!
Continuate cosi!!! Leggere i vostri messaggi (non solo i Due ma anche tutti gli altri) aiuta a comprendere moltissime cose.
Magari tra non molto apriro' una discussione e vorrei tanto leggere i vostri commenti.
GRAZIE ! ! !