| Minimag antenna
Ciao a tutti sabato ho acquistato il mio primo aereoplano (ho cominciato con gli eli) e questo pomeriggio ho finito di montarlo.
l'ho equipaggiato con un campanellino brushless da pochi soldi (speriamo vada) e lo utilizzero con delle lipo 3 celle da 2500. Ho effettuato il baricentro come da manuale e sembra buono (leggermente picchiato).
Volevo chiedervi voi come avete messo l'antenna della radio, tutta dentro il modello o l'avete fatta uscire da qualche parte verso la fusoliera?
Altra cosa, e' meglio impostare gli alettoni in modo che quando uno sale l'altro in contemporanea scende? (come ho gia' fatto?).
Ho realizzato anche il ruotino dietro (come da manuale) perche', visto che ho comperato gli "scarponi" intendo equipaggiarlo (appena imparato) del timone per volare sul lago.
Se qualcuno ha qualche suggerimento in merito al settaggio o alle precauzioni che bisogna avere per il primo volo lo ringrazio anticipatamente, sono bene accette anche indicazioni per l'utilizzo come idrovolante perche' in pratica ho comprato il modello per quello.
ciao
P.s. con delle lipo 2500 quanto tempo dovrei volare in maniera tranquilla?
riciao
|