Discussione: Magister a Scoppio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 07, 12:50   #2 (permalink)  Top
Black sheep
User
 
L'avatar di Black sheep
 
Data registr.: 02-09-2005
Residenza: Venezia (Mira)
Messaggi: 1.402
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Il presidente del club aeromodellistico dove mi reco da quasi due mesi (facendo scuola col trainer del club), mi ha proposto un acquisto che gradirei qualcuno mi aiutasse a valutare: un Multiplex Magister a scoppio a 80€. Senza servi/motore, ovvio! Se non ho capito male c'è un servo a sgancio perchè chi ce l'aveva trainava aliantini leggeri.
Secondo voi com'è per iniziare (considerate che mi hanno seguito e volo da solo con il loro trainer, tranne decollo/atterraggio per il quale sarò, cmq, seguito)? Ho letto che il Magister, si può motorizzare sia elettrico che a scoppio..qualcuno sa dirmi quale motorizzazione più gli si addice?
Anche per farmi un'idea sul costo della componentistica..devo ancora comprare tutto.. Il che si traduce in motore, elica, avviatore e accendi candela per lo scoppio, oppure motore (bl ovviamente),regolatore, elica e batterie in caso di motore elettrico. Cosa mi verrebbe a costare di più, secondo voi?
ma, con 80 euro ti prendi un trainer classico in balsa, come sei abbituato? se prendi il magister fallo elettrico se pesa poco...aspettiamo qualche elettricaro che ti dia un consiglio..
ciao
Black
__________________
A.A.A nuovi membri club cercasi....tu potresti essere il prossimo!!!!!
http://www.aeromodellistipiovesi.it/
Black sheep non è collegato   Rispondi citando