Discussione: yargnitS
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 novembre 07, 13:06   #70 (permalink)  Top
twentynine
UserPlus

L'avatar di twentynine

Data registr.: 14-04-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Ehstìkatzi
Non capisco questo intervento a distanza di tre giorni dall'ultima mail di emme2 a cui non c'è stata alcuna risposta.
Comunque...........
Ti invito a moderare i toni,altrimenti saranno presi provvedimenti.
Moderatore,modera te stesso......e l'ho già detto a qualcun altro.

P.S.
qualcuno aveva chiesto informazioni sulla genesi dello StingRay a cui mi sono premurato di rispondere con una lunga mail.
Può essere che il contenuto non sia stato a livello delle aspettative,ma la buona educazione richiede che ,qualunque sia stato il gradimento,un grazie si sarebbe potuto sprecare.

Eh
stì
katzi
Citazione:
Originalmente inviato da emme2
hai perfettamente ragione...questi moderatori sono veramente tristi, deprimenti. Ma sono stati eletti democraticamente o sono li' perche' qualcuno ce li ha messi?
Presi dalla vostra discussione forse non avete letto che ho precisato che quella era una mia opinione...cosa c'entra il moderatore?
Ho espresso un parere condiviso da quasi tutti i frequentatori della sez. alianti. Non è bello vedere due persone di una certa età ed esperienza scrivere certe cose.

@emme2: mi sono autoincoronato togliendo di mano la corona al papa...

@Ehstikatzi: scusa per la non-risposta, ma sto attendendo l'adsl dopo il trasloco e non l'ho ancora letta, ora mi sto collegando di corsa dal lavoro.
Ero molto curioso, quindi appena avrò letto e digerito ti farò sapere.