Citazione:
|
Originalmente inviato da Ehstìkatzi Non capisco questo intervento a distanza di tre giorni dall'ultima mail di emme2 a cui non c'è stata alcuna risposta.
Comunque...........
Ti invito a moderare i toni,altrimenti saranno presi provvedimenti.
Moderatore,modera te stesso......e l'ho già detto a qualcun altro.
P.S.
qualcuno aveva chiesto informazioni sulla genesi dello StingRay a cui mi sono premurato di rispondere con una lunga mail.
Può essere che il contenuto non sia stato a livello delle aspettative,ma la buona educazione richiede che ,qualunque sia stato il gradimento,un grazie si sarebbe potuto sprecare.
Eh
stì
katzi |
Citazione:
|
Originalmente inviato da emme2 hai perfettamente ragione...questi moderatori sono veramente tristi, deprimenti. Ma sono stati eletti democraticamente o sono li' perche' qualcuno ce li ha messi? |
Presi dalla vostra discussione forse non avete letto che ho precisato che quella era una mia opinione...cosa c'entra il moderatore?
Ho espresso un parere condiviso da quasi tutti i frequentatori della sez. alianti. Non è bello vedere due persone di una certa età ed esperienza scrivere certe cose.
@emme2: mi sono autoincoronato togliendo di mano la corona al papa...
@Ehstikatzi: scusa per la non-risposta, ma sto attendendo l'adsl dopo il trasloco e non l'ho ancora letta, ora mi sto collegando di corsa dal lavoro.
Ero molto curioso, quindi appena avrò letto e digerito ti farò sapere.