|
black_sheep: un'altra cosa stravagante è l'elevatore su un solo lato...
high_speed: a volte il sito è sovraccarico, se cerchi trovi tutto (per esempio, nel menu thread tools trovi tutti gli attachment del thread). Comunque ti allego la sola fusoliera nel file che mi sono preparato io (il resto l'ho fatto misurando e basta). Dopo stampato verifica che le misure siano giuste (la griglia ha quadrati da un pollice).
Il piano è per motori tipo 280. La zavorra mi serve perché il piano sarebbe per ben più pesanti batterie nimh, e la mia lipo pesa 36 gr. A posteriori farei il muso più lungo (cosa che potresti fare tu) per avere più margine di lavoro ed aggiungere meno peso.
Paologiusy: ho seguito pedissequamente i piani. Mi farebbe un po' paura, ma considera che praticamente non tocca mai terra: sotto la fusoliera c'è un listello di tiglio da 5mm fino in punta. Comunque sto preparando un paraurti in EPP (imballaggio computer) con spazio per la zavorra (= viti, penso). Stavo anche pensando a pattini da erba, sotto forma di "baffi" curvi in acciaio armonico... ma 1) probabilmente non vale la pena 2) sicuramente qualcuno ci ha già pensato e ha deciso che non servono.
|