Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 novembre 07, 22:10   #16 (permalink)  Top
Snail
User

L'avatar di Snail

Data registr.: 16-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da daniele 1973
sul trex come su gli altri eli di piccole dimensioni specialmente elettrici ci sono quasi sempre gli stessi problemi , ancor più accentuati se si utilizza carbonio con plastiche oppure mix carbonio alluminio e plastiche una volta per risolvere un problema su di un zoom 400 di un altro utente ho impiegato un mese alla fine era un cuscinetto . me ne sono accorto solo sostituendo man mano i componenti a tentativi . armati di tanta pazienza e fai delle prove spostando i cavi dei servi e tutto il resto se poi dici di dove sei magari trovi un amico che ti può prestare un esc per prova ciao
Dopo la caduta, ho dovuto per ovvie ragioni smontare l'ely e ho notato che un cuscinetto dell'albero rotore principale si muove un po' a scatti... come se le sferette fossero leggermente "quadrate".
Potrebbe essere anche questa quindi la causa? Sempre che il cuscinetto non si sia rovinato nella caduta.

Io sono di Bologna, nel caso vi sia qualcuno così gentile da darmi una mano tempo permettendo, gliene sarei grato.

Un saluto e grazie.