Citazione:
|
Originalmente inviato da sanchez79 Ciao ragazzi...
Ho finito di montare il 600 e ieri mi sono messo a settare il passo... ma ho un problema che non so come risolvere...
Ho fatto tutti i rinvii che partono dai servi e vanno alla testa come da manuale... con il calibro digitale, controllati e ricontrollati più volte... ma ieri quando ho acceso i servi, e centrato le squadrette ho notato che con queste misure da "manuale", il piatto è molto spostato verso la parte superiore dell'albero.
Ho messo una foto con dei segni rossi che fa vedere benissimo che ho molto spazio nella parte inferiore mentre pochissimo in quella superiore, si notano le manine che hanno anche già un po' di positivo...
In questa posizione sono già con lo stick del gas già al minimo...
In oltre non riesco ad abbassare i gradi neanche dalla radio, una FF9, perchè quando vado nel menù della regolazione del passo, con lo stick del gas tutto in basso, lì sul display ho segnato il punto 5 e non il 1... si puo' vedere dalla foto che ho messo...
Sono in un punto morto... non so che fare.
Mi sto studiando bene la radio, visto che fino ad ora con il 450S ho usato la Optic 6!!
Che fare?
Chiedo il vostro prezioso aiuto...
Vi dico che però il movimento del piatto e dei servi l'ho regolato bene.
Ale, Ele, e passo funzionano come devono... impostando un piatto a 120. |
abbiamo la stessa dadio e lo stesso ely.
innazitutto con le misude da manuale effettivamente hai poco positivo e molto negativo, x cui accorcia le aste in egual misura in modo che, mantenendo la curva che hai del passo, al punto 3 devi avere 0 gradi e dopo vai a settare la curva a tuo piacimento.
seconda cosa, come ti è stato suggerito, controlla che dando passo il piatto si alzi e non si abbassi, se no devi andare sul menu del piatto e invertire le corse.
se hai bisogno di una mano fai un fischio