Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 novembre 07, 21:03   #54 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da picman
Scusate se mi ripeto... parlate di 300/400 metri a terra in mezzo a case e vigneti (tra l'altro che senso ha?.. in aria non credo ci siano vigneti).... prendete un numero di Rc jet International, se ne parla di DX7 su modelli jet. C'erano diverse immagini di DX7 nelle mani dei possessori di Jet da qualche decina di migliaia di USD. Mi viene veramente mooolto difficile pensare che gli ammericani siano così superficiali su queste, soprattutto perchè leggendo questa rivista mi rendo conto di quello che costruiscono....
Se volete distinguere le 2.4 americane da quelle europee ok... direi che questa è la differenza sostanziale ma mi viene difficile pensare che per esempio una DX7 USA non depotenziata sia meno sicura di una qualsiasi 40 MHz. Sinceramente poi parlare di 15 modelli che volano insieme anche questo a poco senso... quante volte avete volato con più di 10 modelli insieme? Basta rifare delle regole come le mollette delle frequenze. Basta decidere di non volare in 10 con radio a 2.4 GHz nello stesso momento
Poichè sono stato io a riportare il fatto di 16 aeromodellisti in volo in contemporanea con altrettanti modelli diversi con radio SPEKTRUM in 2.4 giga e HO INTERPRETATO tutto questo come una prova inconfutabile di affidabilità e sicurezza ti sarei grato se mi spiegassi i motivi per cui ciò che è avvenuto non COSTITUISCE MOTIVO DI PASSARE QUANTO PRIMA a questo sistema e LASCIARE LE MOLLETTE ALLA LORO PRIMARIA DESTINAZIONE (IL BUCATO !).GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando