Citazione:
|
Originalmente inviato da Igor Ciao, no il mio ha le pale da 500 in legno che però cambierò subito con pale da 550 in carbonio.
Per l'elicottero fossi in te darei un'occhiata all'estero, da Lindinger lo trovi a 300 euro.
Per i servi io ho 3 Futaba 3151 digitali sul ciclico e 1 Futaba 9254 in coda.
Come giroscopio pensavo al 401 che uso già sul MT oppure al Logigtech 2100... vedremo.
Rimanendo sul non digitale c'è solo l'imbarazzo della scelta. Io prenderei 3 Futaba 3 3010 oppure 3 9405.
Per la ricevente io sono dubbioso tra una r16scan e una c17 della graupner che ho a casa. La R700 la uso sul mini titan e non ho mai avuto problemi di interferenze però viste le dimensioni dell'elicottero io eviterei.
Ciao, Igor.
P.S. Come va la Verbatim? |
Grazie!
Nelle 350,ci avevo aggiunto anche le spese di spedizione,perchè ho visto che in italia si trova a 325.
Forse per 25,vale la pena prendelo in italia...
Ti chiedevo della R700,perchè anch'io ce l'ho sul MT e avrò preso solo un paio di piccole interfereze(anche se secondo me,si va un po a fortuna e dal posto in cui si vola).
La verbatim,va bene!

Solo non ho avuto più modo di usarla.
Devo risolvere solo quel problema che avrai sicuramente letto nel forum tempo addietro,se converto in .AVI,per assurdo ho una qualità inferiore all'.ASF,boh!
Comunque,lei va benissimo,tutto questo tempo ferma,senza ricaricare la batteria e se la accendo,è ancora carichissima!