Citazione:
|
Originalmente inviato da Fulvio76 Capito  .
Credo che stia cominciando "l'era" dei classe 500  ,il settore sembra in fervore:t-rex 500;hurricane550;il 500 italiano in imminente uscita di cui non ricordo il nome;ecc ecc.
Aspetto un po per farmi un'idea più mirata,anche se propendo a naso per l'hurricane visto i prezzi dei ricambi simili al minititan.
Il tuo Igor,ha le pale da 550?
Invece,volevo chiedere a Elnonino se,lo sente addormentato anche sul collettivo?
Facendo 2 conti:l'ely+mot+esc+pale in legno:350 circa.
I prezzi dei giroscopi li conosco.
Rx:sarebbe azzardato installare una Rx tipo R700?
I servi,rimanendo sul NON digitale,cosa si potrebbe montare rimanendo sul decente?
Grazie
Fulvio |
Ciao, no il mio ha le pale da 500 in legno che però cambierò subito con pale da 550 in carbonio.
Per l'elicottero fossi in te darei un'occhiata all'estero, da Lindinger lo trovi a 300 euro.
Per i servi io ho 3 Futaba 3151 digitali sul ciclico e 1 Futaba 9254 in coda.
Come giroscopio pensavo al 401 che uso già sul MT oppure al Logigtech 2100... vedremo.
Rimanendo sul non digitale c'è solo l'imbarazzo della scelta. Io prenderei 3 Futaba 3 3010 oppure 3 9405.
Per la ricevente io sono dubbioso tra una r16scan e una c17 della graupner che ho a casa. La R700 la uso sul mini titan e non ho mai avuto problemi di interferenze però viste le dimensioni dell'elicottero io eviterei.
Ciao, Igor.
P.S. Come va la Verbatim?