Sicuramente la potata e' decisamente maggiore. Quest'anno L'Australiano David Hobby (campione del mondo 2004 in Canada e 2006 in Slovacchia) in Turchia ha utilizzato un 2.4 ghz (Spektrum su JR) e in F3J e di sicuro non e' uno che vola vicino !!!
Aveva un modello appositamente realizzato da Samba per lo scopo (fusoliera in carbonio fino all'ala, ma tutto il muso in Kevlar/vetro)
La portata dell' XPS, della Spektrum e di Futaba (vedremo tra qualche mese ACT) e di Assan (appena qualcuno ha il coraagio di provarla) e' decisamente valida, quello che e' critico e' il fatto che ci sono 1000 elementi che possono interrompere il segnale e, prima di usarli sarebbe bene riuscissimo a capire quali sono questi elementi.
Citazione:
|
Originalmente inviato da TRUCETA secondo me, 500 metri è il limite 'fisiologico' dove arrivano questi ssitemi (quando va bene).
Io parlo prove alla mano, "Dtruffo" mi sembra di capire che venga anche lui dalla mia parte.
......mahhh....
e non parliamo per sentito dire, ma con gli apparati in mano e con le prove che ci fanno perdere tempo.  |