Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 16:42   #16 (permalink)  Top
abe77
User
 
L'avatar di abe77
 
Data registr.: 15-04-2005
Residenza: Campobasso
Messaggi: 2.740
Caro zaGURUinzaSKY, il discorso è molto semplice: come si vede al di sotto del tuo nome utente ti sei iscritto al forum ieri. Avere richieste (o diciamo anche suggerimenti) di modifiche al regolamento di una sezione così delicata come quella del mercatino da parte di un utente appena iscritto è un pò scocciante in quanto il tuo "suggerimento" può essere visto sotto molteplici punti di vista, quali ad esempio potrebbero essere:
1)Il tuo l'interesse principale verso questo forum è quello di vendita sul mercatino.
2)Dai l'impressione che i gestori e i moderatori del forum siano degli incompetenti che non comprendono le problematiche e le richieste degli utenti e quindi impongono regole anacronistiche e troppo limitative.
3)Dai l'impressione di essere "allergico" alle regole precostituite.

E' molto facile ribattere punto per punto:
1) E' un pò limitativo riconoscere solo questa funzione al Baronerosso. Chi si impegna e investe tempo e denaro per tener su un forum "completo" magari si sente un pò offeso da una visione così limitata dei propri sforzi.
2)Il forum del Barone esiste ormai da anni. Questo vuol dire che il regolamento è frutto di anni di esperienza nella gestione del forum e del mercatino in particolare. E le regole pubblicate sono la soluzione a problemi che si sono verificati nel passato. A me roderebbe un pò se l'ultima persona conosciuta l'altro ieri venisse a pontificare su come gestisco le regole in casa mia.
3)Nessuno impone regole di vita a chicchessia. Sono regole che valgono per chi accetta l'uso gratuito del forum. Nessuno paga per qualsivoglia servizio e quindi nessuno può pretendere la modifica di regole in "casa d'altri".

Questo solo per spiegarti il perchè delle risposte stizzite che qualcuno ti ha dato.
abe77 non è collegato   Rispondi citando