Povero me.. da quando ho cambiato radio (MX12) le cose sembrano essersi complicate invece di migliorare..
Per settarlo i salti mortali... 2 canali in reverse e andava tutto a puttane, poi è stato risolto mettendo il travel adj ELEV a -50%.
Setto le curve...e mi sa anche sbagliate...
Ho preso spunto da quelli in qst discussione...
Ma credo di aver cannato qlc, fa un timido tentativo di alzarsi quasi a stick al massimo (dovrò rivedere i valori)...
Me ne postate qualcuno in modo da avere un Hovering a metà stick? 1 o 2 punti piu di metà circa... un po tipo qnd stai in idle sul simulatore (almeno io ce l'ho cosi)...
Cmq sia, parto e la coda gira da sola, trimmo, gira meno ma gira uguale... in effetti staccando il motore vedo che qnd si imposta all'inizio appena attacco la batteria il servo di coda tira come un dannato verso il muso... il che porta ad avere un comando da una parte rapidissimo, dall'altra inesistente...
I comandi al piatto non so perchè praticamente nemmeno li sente, allora mi chiedo, è colpa delle curve (vedi allegato) che portano a una rotazione del motore troppo bassa per una risposta decente o è colpa mia che ho fatto chissà che cazzata sui valori del travel adj
AILE: 50%
ELEV: - 50%
PIT: 50%
Il resto delle cose sn a 0 (SubTrim etc)...
Poi ho dato un po di gas, ha iniziato a svarionare, mi sono spaventato e ho tolto motore, peccato che prima che il motore si fermi il passo mi va in negativo e tirato na botta perterra che ho visto tutto rotto... per fortuna nulla di gravissimo... pala scheggiata, aletta sulla coda distrutta...training kit aperto...
Alchè ho inscatolato tutto e me ne sono andato a casa depresso....
PS: Non ho la radio sotto mano quindi non so i valori precisi delle curve, ma all'incirca il disegno è quello...