Discussione: Cockpit sx
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 novembre 07, 09:38   #4 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da TheFoggy
Davvero? In molti mi han detto che con 6ch potrei avere problemi nel pilotaggio di elicotteri "seri", in quanto potrebbero risultare pochi. Sinceramente, nei vari simulatori ho trovato ely solo fino a 6ch..
Allora mi sa che prenderò la Optic 6! Costa poco, esteticamente mi piace, e mi sembra un filo più ergonomica della Cockpit!
Sull'estetica è questione di gusti e non mi pronuncio, ma la Cockpit Sx è un livello superiore alla Optic. Prima di tutto è una tx sintetizzata (senza quarzo) per cui scegli le frequenza che vuoi tra tutte quelle nela banda 40 o 41. Poi ci puoi montare (con 50€) un utilissimo scanner che ti dice direttamente sul display se ci sono frequenze attive vicino a quella che hai scelto tu e comunque se accendi la radio con una frequenza uguale a quella già occupata sul campo la tua radio ti avverte e non trasmette per evitare danni a chi vola..
Il fatto di avere poi un canale in più a disposizione non è male. Infine le Multiplex funzionano con 6NiMh, anzichè 8 come le altre. Questo ti permette di sostituire la batteria NiMh con un pacco 2 celle Lipo molto più capiente a parità di peso ........

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando