Citazione:
|
Originalmente inviato da lilloone Ciao... si lo ho controllato..soltanto su una pala c'è una piccola differenza... ma propio pochissimo dallo 0....
poi a proposito ...un'altra curiosita'...quando ho tentato di far partire l'eli 8senza palle) mi sono accorto che hai primi giri delle pale, per la spinta iniziale, l'eli traballa tutto come se dovesse cadere da una parte o dall'altra..poi superati i primissimi giri diventa tutto normale e stabile...  ...a voi succede uguale?? e se no .. quale puo' essere il problema???
P.S. devo essere sincero, non ricordo se hai primi giri delle pale quando l'eli era nuovo, avevo lo stesso problema...ho era tutto ok ....ditemi voi....
ciao Lillo. |
per controllare il traking delle pale fai così:
accendi il tutto, prendi l'eli con la mano sinistra ed estendendo al massimo il braccio lo metti in posizione orizzontale. Dai gas lentamente fino al punto di hovering o circa(attento alle pale è pericoloso per il viso) e guarda attentamente l'estremità delle pale che girano. Se noti che le due pale formano una " > " vuol dire che sei fuori traking e devi agire sui link che vanno dal piatto a rinvii delle manine. Segna con un pennarello indelebile il link su cui agisci, avvita di un giro la uniball e riprova. Se è aumentato riprendi il link segnato prima svita due giri la unibal e riprova. Quando vedi che la " > " è scomparsa o è piccolissima hai ragiunto il traking. Alcuni si basano anche su la lunghezza delle astine, per mè questa è la prova del nove. L'unica cosa ribadisco "ATTENZIONE ALLE PALE".Ciao