eccomi... sono colui che ha scatenato questo post... l'amico che deve rinsavire...
Sono d'accordo con mario... e sono convinto che, o siamo tutti lukas riva, oppure ci divertiamo molto anche con un predator gasser...
io non sono e non sarò mai a quei livelli...nemmeno con un vibe90 truccato che pesa 1kg.
Ergo... sono certo che per il mio "3D" il predator darà solo vantaggi...
- Precisione nel volo
- Zero sbattimenti (avviatore, accendi candela, miscela da 12/litro, candel di scorta, carburazione... e chi più ne ha più ne metta)
- economicità di gestione
Aggiungo che se volessero spingere le vendite di questi modelli basterebbe darne uno in mano a Lukas e diffondere il video sulla rete...
Io Lukas l'ho visto dal vivo... vi assicuro che in mano sua volerebbe anche un piatto di maccheroni all'arrabbiata (che come è noto è molto pesante)...
l'unica differenza che potremmo notare, è che nel 3D cadrebbero dal piatto tutti i maccheroni...
Conclusioni...
O siete tutti marziani del volo 3D...oppure valutate davvero l'acquisto di un elicottero a benzina con un motore da 26cc e 4cv di potenza che pesa solo 6 etti in più di un Vibe 90...
chi ha orecchie per intendere... intenda... oppure in rulotte... oppure in camper...e così via
|