Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 novembre 07, 11:32   #21 (permalink)  Top
Mario Mollo
Rivenditore - ElyService

Data registr.: 16-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Mi auto quoto e invito Mario Mollo e , come dice rotor, gli altri professori del c.......... a rileggere attentamente quello che ho scritto:Non ho detto che è un mattone, ho detto che a me sembra.... aggiungendo un bel "magari mi sbaglio".Non lo ho mai avuto e che ne so?
Non ho detto "fa cacare ed è un mattone in volo".....Se poi è proibito dire che a me non piace vi dico che è bellissimo e che ne ordino uno on line adesso contenti?

Mamma che permalosoni!
Allora se mi indichi l'indirizzo te lo spedisco stamattina...

Scherzi a parte, non è la prima volta che capita di leggere post che parlano del Predator come una macchina particolarmente pesante ed inadatta al 3D. Approfondendo poi si scopre che non è così pesante come si supponeva e che qualche manovra riesce anche a farla...
Dal momento che sono personalmente "coinvolto", per evitare poi che certe affrmazioni da "supposte" diventino vere (e si trasformino in supposte -nel senso di confetti appuntiti- per me), mi piace far notare che il Predator ha anche dei pregi, dei quali poco si parla, come ad esempio l'economia di esercizio e la praticità (niente avviatore, niente batteria della candela).

Il tuo post era chiaro, ma post così finiscono per trasmettere una idea di negatività solo presunta e per questo ho deciso di intervenire.

Metto anche altra carne al fuoco:
Premesso che il video di Lukas Riva è qualcosa di spettacolare, per la bravura del pilota e per il suo valore "didattico" (mi riferisco al riquadro che fa vedere il lavoro dei suoi magici pollici), vi chiedo: a voi piace solo il 3D "furioso" o anche l'acrobazia lenta? Fare delle manovre pulite, di grandi dimensioni, con traiettorie esatte, a velocità costante per me è un bello spettacolo.
Non sono capace di farle, come non sono capace di fare nemmeno la più elementare figura 3D. Ma credo che dietro ad una esecuzione violenta e velocissima è facile nascondere imprecisioni di pilotaggio (non è il caso di Lukas, visto che fa tutto a pochi cm da terra e se non fosse preciso il volo durerebbe poco...), mentre nel volo lento ed ampio anche la più piccola sbavatura viene notata anche da un occhio non allenato.
Con questo non voglio dire che il Predator sarebbe la macchina ideale per l'allenamento all'acrobazia, sto solo chiedendo la vostra opinione su un volo non necessariamente al fulmicotone.

Ultima modifica di Mario Mollo : 14 novembre 07 alle ore 11:37
Mario Mollo non è collegato   Rispondi citando