Discussione: Scelta radiocomando
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 07, 00:32   #10 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
Citazione:
Originalmente inviato da stroncapaperi
Ciao Joele Contraddizionevivente, sei tu vero o sbaglio persona????


Dai rileggiti da sobrio e fatti due risate pure tu.....
Capperi....sei da sottotitoli di striscia.....
Effettivamente qualche cavolata mi è scappata ....forse era l' ora tarda?

Ok....allora tento di riprendermi.

Volevo dire che dopo le mie prime esperienze fatte in futaba ho acquistato la jr pcm9xii, a differenza della futaba il menù è molto più intuitivo, nel senso che tutte le funzioni sono a vista e quindi facilmente accessibili.
In futaba troviamo qualche sottomenù che a volte resta un pò difficile da trovare, soprattutto per chi è alle prime esperienze.
Nonostante ciò anche in jr, per coloro che sono alle prime armi, qualcosa da imparare ovviamente c'è e senza il manuale in italiano si fatica un pò, soprattutto se la propria poca esperienza la si è fatta con un altro apparato.
In oltre, da quel poco che ho potuto capire dal manuale in inglese, il resto leggendo in pagine di questo tipo, ritengo la jr una radio molto più performante per il volo con aerei e alianti (sempre rispetto a futaba), ci sono una miriade di funzioni e programmi che in futaba non conoscevo e altre più affinate.
In riferimento alla multiplex (qui mi sono incartato alla grande), volevo dire che non conoscendo il software e i suoi programmi, ma avendo avuto modo di sentire qualcosa in merito attravesro il forum, io avrei preferito futaba e qui volevo quotare quanto scritto nel post precedente.
Forse perchè avendola già avuta e conoscendo in parte le sue funzioni, mi ispira più fiducia.

Stavolta credo di essermi spiegato un pò meglio, lo scopo del mio intervento era anche quello di sentire cosa ne pensavate della nuova jrpcm9xii, magari a conferma della mia scelta.

Figura di c...ca


Sono perdonato?
joele98 non è collegato   Rispondi citando