Discussione: Arriva l'inverno.....
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 22:03   #127 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 03-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da td_2200
bah, l'importante poi è capirsi... <_< resto di una differente idea dell'uso del quote...
Comunque, tornando all'inverno... è possibile che in caso di freddo intenso i compositi diventino più fragili?
Altra cosa, una considerazione sull'utilizzo delle lipo sui modelli...ho l'impressione che risentano maggiormente del freddo o sbaglio? più che altro la curva di scarica è assai più accentuata, e rischaino di lasciarti ea piedi senzaq preavviso...io per non cadere in errore resto sulle mie amate GP Grauoner da 3300 selezionate... equelle non mi mollano...
in inverno effettivamente i materiali diventano piu' fragili, ma allora non dovremmo neanche volare al campo con gli altri modelli..... le batterie soffrono tutte il freddo... meglio ancora sarebbero le NI-cd che prefersico a tutte le altre......hanno una vita piu' lunga e soffrono di minori problemi. Le lipo le uso solo sui modelli elettrici... ancora mi paiono vulnerabili e delicate. quando avranno raggiunto il livello delle vecchie nicd mi saranno piu' simpatiche. Usarle sui modelli da pendio mi pare inutile...troppo leggere e delicate...cominciai a usare i due pacchi con l'uovo di colombo, anche in considerazione del fatto che abbiamo molto piombo.
emme2 non è collegato   Rispondi citando