Discussione: stingray
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 20:46   #164 (permalink)  Top
emme2
Mario vola più in alto di noi

L'avatar di emme2

Data registr.: 02-05-2007
Citazione:
Originalmente inviato da geebee
La lista di aeromodellismo su yahoo è stata il vero punto di ritrovo dei grandi dell'aliantismo rc per molto tempo. Io (quasi sempre da spettatore) non mi sono perso un post per molto tempo e vi posso assicurare che quando si scatenò la guerra per la questione stingray i toni furono molto più in....zati di adesso!!!
Cmq condivido il pensiero di quelli che sostengono che 2 come voi debbono continuare a darci consigli e spettacoli in volo come avete sempre fatto.

P.S. vosto che ho lo stampo del MU 28 da 2.6 mt, potrei modificarlo per fare la fusoliera dell'apache e poi ci piazzo su le ali dello sting!!!!!
Così avrò creato l'apa-sting e ne sarò l'unico padre!!!!!!!!!

Scherzavo ovviamente, non vi incazzate

ciao ciao
simpatico...... l'apa-sting ma sempre apa... e' la fusoliera che hai e' troppo corta dovresti segare il trave di coda subito prima del direzionale e allungarlo di 10 cm, esattamente come feci anni fa per ottenere la fusoliera dell'Apache.. per l'ala puoi mettere quella dello sting ridotta a 3 m.... e' la fotografia di quella dell'Apache...... fammi sapere come ti trovi. Per conoscenza manda anche una foto al capo. Al carnevale di viareggio ci sara un nuovo carro con il capo e lo stingapache in mano...dietro ci sara' emme due che di nascosto gli fa le corna
emme2 non è collegato