Citazione:
|
Originalmente inviato da genny56 Non ho cambiato le impostazioni del regolatore (nemmeno per sbaglio perchè la procedura per entrare nel settaggio è abbastanza complessa ) a meno che non mi sia stato venduto già manomesso - Io non sono esperto ,sto appena iniziando con l'elettrico , però ho avuto lo stesso problema con una batteria
JTronik 1500ma 12C e ho pensato che forse non era sufficiente per la richiesta del motore ( 15 A e 19 A X 15 sec ). Per cui mi è stata venduta la
TP 1320 3S1P 13C che a detta del negoziante con A20-20L va benissimo , ed invece si è ripresentato lo stesso problema .
Grazie , a risentirci . |
la 1320 va bene con a20 22l con a20 20l secondo me la stressi eccesivamente!!! comunque dipende anche dal tipo di volo.quindi il regolatore l'hai preso usato, controlla la betteria con un tester e vedi la sua tensione totale, altra prova se non hai specifici strumenti di misura e mettere il tester in parallelo sulla batteria e dare gas al motore e vedere di quanto scende la tensione del pacco, magari il pacco e diffettoso la tensione scende troppo ed entra il cut off.