Discussione: 2.4giga
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 12:47   #417 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Non discuto sulla abilita' Romana di settare tutto al primo colpo ed avere tutto che funziona sempre.... Sara' veramente mio onore passare a trovarvi (invito ovviamente ricambiato per il profondo Nord Torinese) per poter fare delle prove comparative.

Magari potremmo anche trovarci a meta' strada a qualche gara....

Comunque le macumbe sono finite, trovato il problema e risolto, ma dal momento che qui sono tutti professori, la soluzione me la tengo e lascio le macumbe agli altri....

PS: Ieri ho volato con 2 Futaba a 2.4 Ghz., nuove nuove. Verificati alcuni comportamente e ... come volecasi dimostrare.. slono esattamente gli stessi di Spektrum e di XPS (la fisica non cambia con il produttore...)

Purtroppo il mio arrampiacare sui vedri e' dato dall'umilta' di voler analizzare i problemi ( e trovarli anche quando a molti non si manifestano). Pero purtroppo, quando si gira mezzo mondo per gare... non si puo' lasciare nulla al caso.....

Citazione:
Originalmente inviato da ranox
Dtruffo, non posso far altro che invitarti a roma, campo di volo e poi pendio, potrai vedere con i tuoi occhi.
Io non ho dovuto fare le macumbe che stai facendo tu.
Peraltro per ottenere un risultato peggiore di quello chui era arrivata la attuale tecnologia.
Quanto ad argomenti mi sa che ormai tu..

Robbè
dtruffo non è collegato   Rispondi citando