Citazione:
|
Originalmente inviato da emocabras il tuo regolatore puo' supportare 4 celle senza bec (19,2v) e 3 celle (12,6v) con bec.
se non hai modificato i parametri di fabrica ha il riconoscimento automatico del numero delle celle e del relativo cutt off nel tuo caso dovrebbe riconoscere automaticamnte 3 celle e di conseguenza avere il cutt off a 9v.
se invece hai cambiato le impostazione probabilemte hai fatto qualche errore magari impostando 4 celle e allora il cutt off entra a 12v motivo per cui il motore cessa di girare.
se non hai le istruzioni sono qui: http://www.castlecreations.com/suppo...User_Guide.pdf
controlla anche la tensione della batteria carica la tesione dovrebbe essere 12,6 magari e' lei che potrebbe avere qualche problema.
facci sapere!!! |
Non ho cambiato le impostazioni del regolatore (nemmeno per sbaglio perchè la procedura per entrare nel settaggio è abbastanza complessa ) a meno che non mi sia stato venduto già manomesso - Io non sono esperto ,sto appena iniziando con l'elettrico , però ho avuto lo stesso problema con una batteria
JTronik 1500ma 12C e ho pensato che forse non era sufficiente per la richiesta del motore ( 15 A e 19 A X 15 sec ). Per cui mi è stata venduta la
TP 1320 3S1P 13C che a detta del negoziante con A20-20L va benissimo , ed invece si è ripresentato lo stesso problema .
Grazie , a risentirci .