Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 07, 09:45   #4 (permalink)  Top
genny56
User

Data registr.: 15-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da emocabras
il tuo regolatore puo' supportare 4 celle senza bec (19,2v) e 3 celle (12,6v) con bec.
se non hai modificato i parametri di fabrica ha il riconoscimento automatico del numero delle celle e del relativo cutt off nel tuo caso dovrebbe riconoscere automaticamnte 3 celle e di conseguenza avere il cutt off a 9v.

se invece hai cambiato le impostazione probabilemte hai fatto qualche errore magari impostando 4 celle e allora il cutt off entra a 12v motivo per cui il motore cessa di girare.

se non hai le istruzioni sono qui:

http://www.castlecreations.com/suppo...User_Guide.pdf

controlla anche la tensione della batteria carica la tesione dovrebbe essere 12,6 magari e' lei che potrebbe avere qualche problema.

facci sapere!!!
Non ho cambiato le impostazioni del regolatore (nemmeno per sbaglio perchè la procedura per entrare nel settaggio è abbastanza complessa ) a meno che non mi sia stato venduto già manomesso - Io non sono esperto ,sto appena iniziando con l'elettrico , però ho avuto lo stesso problema con una batteria
JTronik 1500ma 12C e ho pensato che forse non era sufficiente per la richiesta del motore ( 15 A e 19 A X 15 sec ). Per cui mi è stata venduta la
TP 1320 3S1P 13C che a detta del negoziante con A20-20L va benissimo , ed invece si è ripresentato lo stesso problema .
Grazie , a risentirci .
genny56 non è collegato   Rispondi citando