Citazione:
|
Originalmente inviato da Ehstìkatzi ma tu i disegni li guardi ?
e gli articoli li leggi ?
ripassati le mail ,c'è spiegato come è nato lo StingRay.
Poi leggiti per bene quelle di emme2,cerca un punto in cui si spinga un pò più in là della sola affermazione ( lascia perdere i vaneggiamenti sulle ali ellittiche che non sono ellittiche ecc.ecc.)
Nessuno ha mai fatto osservazioni su quelle che sono le altre caratteristiche dello StingRay,riportate in una mia mail,tutto scopiazzato? c'era forse già sul sito di emme2 ?
Poi anche tu,mi spieghi perchè le ali dello Swift e del Fox non sono neanche paragonabili e quelle dell'Apache e dello StingRay sono uguali.
Fatemi capire,per piacere. |
Allora io penso di saperli guardare molto bene i disegni!!! Anche perchè disegno modelli al Cad da anni e anni qindi.... a me era parso ...ho specificato che non ricordavo bene!! Di quell'articolo uscito qualche tempo fà su una rivista che attribuiva lo Stin. in quel modo, però visto come ti sei incazzato forse evidentemente mi sarò sbagliato!! Poi io non ho detto!!! che le ali del fox sono così diverse da quelle dello swift!!! Io ho fatto "progettato" tutti e due i modelli e non ho gli occhi foderati di prosciutto, ho nontato anch'io che le ali sono molto simili, logicamente il fox è biposto ed ha un allungamento maggiore rispetto allo Swift ! Poi se le ali dello STIN. sono o no uguali a quelle dell' Apache, questo lo sapete voi! ho solo detto che forse in alcune cose possono essere simili, ma tantissimi alianti lo possono essere! E' questione di come uno ha iniziato la progettazione, io alcuni miei modelli personali, non riproduzioni, li ho iniziati con un immagine raster importata al cad e poi copiata, per poi elabararla a mio piacimento e conoscenze! Però io questo lo posso dire, quello che hai fatto te o chicchesia lo potete dire e sapere solo voi, personalmente io vedo lo Sting. un gran bel modello, senza dubbio, perchè polemizzare in questo modo?? Scaldarsi tanto non è bella cosa, anche perchè è una cosa contaggiosa!!!