Citazione:
|
Originalmente inviato da Cornia Guarda io non s'ho effettivamnte come sono le cose, non voglio sbilanciarmi più di tanto...ma diciamo che un pochino di modelli me ne intendo e effettivamente
sembrerebbe che su alcune cose ci siano delle assonanze al quanto dubbie, ma....che sia un caso???..Boh  Quando usci il modello dello Stingray ricordo che venne proposto come una riproduzione di un aliante acro il quale esisteva solo il progetto, ma poi non fù mai realizzato!!! Quindi?... se ricordo bene, qualcuno mi può spiegare sta cosa!!!! |
ma tu i disegni li guardi ?
e gli articoli li leggi ?
ripassati le mail ,c'è spiegato come è nato lo StingRay.
Poi leggiti per bene quelle di emme2,cerca un punto in cui si spinga un pò più in là della sola affermazione ( lascia perdere i vaneggiamenti sulle ali ellittiche che non sono ellittiche ecc.ecc.)
Nessuno ha mai fatto osservazioni su quelle che sono le altre caratteristiche dello StingRay,riportate in una mia mail,tutto scopiazzato? c'era forse già sul sito di emme2 ?
Poi anche tu,mi spieghi perchè le ali dello Swift e del Fox non sono neanche paragonabili e quelle dell'Apache e dello StingRay sono uguali.
Fatemi capire,per piacere.