Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 23:25   #10 (permalink)  Top
Maxir
Andrea vola anche per noi
 
L'avatar di Maxir
 
Data registr.: 29-09-2005
Messaggi: 519
Immagini: 1
Giornata di allenamento :

Finalmente ieri notte alle 12:30 ! mi hanno portato il furgone nuovo e questa volta e' nuovo davvero, ha appena 500 Km !

E' un po piccolo ma fortunatamente ho portato il mio banchetto per mettere i modelli uno sopra l'altro che sembra fatto apposta per questo tipo di macchina.

Riunione alle 7:30 a colazione per decidere la pista, dopo circa 75 km di autostrada ( autopista) arriviamo all'aeroclub che ci ospita per l'allenamento.
La pista e' stupenta in quanto trattasi di una aviosuperficie vera e propria, erba rasata a zero e spazi sconfinati per volare, sempre rigorosamente tutta pianura.

Troviamo sul posto la squadra canadese e quella portoghese.

Ogniuno di noi si prepara montando i modelli e preparando le batterie.

Finalmente in volo ........... strepitoso ! la densita' dell'aria e' nettamente diversa a quella che siamo abituati e i modelli volano come nell'olio.
addirittura salgono da soli tanto da dover ritrimmare tutti e tre il profondita' e modificare le sensibilita' .

Dopo due lanci a testa arriva la pioggia gia' annunciata dalla mattinata ma il team italia non demorde e contrinuiamo a volare, inquanto avevamo l'attrezzatura giusta per ogni evenienza, il team Canada si e' ritirato come anche il portogallo, siamo rimasti solo noi e i brasiliani che sono arrivati poco dopo.

Splendida notizia quando il presidente dell'aeroclub ci ha invitato a mangiare nella hole un'ottima carne argentina cotta alla brace dai soci del club !

nel pomeriggio si da inizio alla ritirata ed eccomi qua per notiziare con voi.

Un po di foto :

Io e Daniele Pelloni appena arrivati al campo con il nostro nuovissimo Wolkswagen caddy



Il banchetto portato dall'Italia sembra perfetto per infilare i modelli nel furgone.



Cominciano i voli........ decollo in verticale per evitare di rovinare i carrelli sull'erba.



Massima concentrazione si respira il profomo di gara !!



Che team ragazzi ! tutti con la stessa felpa e guai a chi non guarda i nostri voli ogni parere sul volo e' oro in questi casi.



L'ospitalita' argentina sembra ottima, tutti a tavola ortogallo, Brasile e Italia



Fuori gli impermeabili, gli ombrelli ed i copripioggia per la radio arriva l¡acqua e noi dobbiamo volare.



alla prossima news

Saluti argentini

Andrea
Maxir non è collegato   Rispondi citando