Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 20:31   #9 (permalink)  Top
toio!!
User

Data registr.: 16-12-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Entropia
Vorrei aprire una discussione che spesso nel forum viene sfiorata ma mai approfondita:

E' vero che un maxi vola meglio/è più preciso?
E' vero che tutte le cose che fa un maxi si possono fare benissimo con modelli molto più economici?

Insomma, la mia domanda è se li vale veramente tutti quei soldi oppure è solo uno "sfizio" e serve a dar soldi ai produttori?.....................

Michele
Che il maxi voli in maniera più realistica (e quindi "meglio") mi sembra evidente: man mano che aumentano le dimensioni, aumenta la massa del modello, aumenta l'inerzia dello stesso, le manovre si fanno meno nervose e sono, ovviamente, più "plastiche".
E' altrettanto vero, però, che tutte le manovre consentite da un maxi sono eseguibili anche da modelli di dimensioni inferiori, ed è altrettanto vero che si può fare 3d (3d "completo", sottolineo, anche se la difficoltà è superiore, a meno di non ricorrerere ad un funfly) con una spesa molto contenuta:

http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=63437

Se non l'avevi letto, ti consiglio vivamente di farlo: così dovrebbe iniziare il pilota che vuole sperimentarsi nel 3d (e non solo lui...)
toio!! non è collegato   Rispondi citando