Discussione: info shuttle
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 15:26   #3 (permalink)  Top
belmattia
User

L'avatar di belmattia

Data registr.: 30-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da xfile69
ho ritirato uno shuttle ZXX da sistemare
mi sapete dire se i pezzi del Shuttle plus 2 sono compatibili , e dove trovarli a buon mercato ??
ha , qualcuno ha montato un GY401 su questo eli ??? mi sa dire dove ??
nel mio cè il giro meccanico ma è di fronte al motore e la miscela lo può sporcare , ci volevo mettere un GY401 ma non vorrei si rovinasse
grazie

I pezzi sono quasi tutti compatibili tranne che lo ZXX ha l'avviamento a cinghia quindi puoi aggiornare il tuo a plus2 se ne hai voglia - gruppo rotore di coda - etc etc l'avviamento ad esagono non ti conviene costa troppo per il resto alberi etc sono compatibili.
il gyro lo puoi montare proprio dove consigliano loro cioè dove a te non piace io sul mio ce l'ho proprio li - oppure mettilo dietro vicino al trave di coda se ti fai una basetta quadrata e la fissi bene va benissimo li ed è di più facile accesso per eventuali regolazioni etcf...metterlo proprio sul muso lo sconsiglio perchè di solito lo shuttle quando picchia a terra lo fa proprio di muso e le batterie o la ricevente possono danneggiare il gyro quindi eviterei proprio di metterlo li davanti.
I ricambi a buon prezzo - il migliore che io abbia trovato - li trovi da Hely-go.com

ciao
belmattia non è collegato   Rispondi citando