Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 13:31   #9 (permalink)  Top
joele98
User
 
L'avatar di joele98
 
Data registr.: 04-09-2005
Residenza: Fermo AP
Messaggi: 1.353
[quote=belmattia]
Citazione:
Originalmente inviato da joele98


Non conosco la JR ma...ti consiglio di assegnare un solo interrutore a 2 posizioni al ch5 della radio poi vai nel menu del gyro della radio ed assegna lo stesso interruttore alla funzione gyro. l'ely va acceso sempre in AVCS e noterai la spia rossa fissa dopodichè passi in normal agendo sull'interruttore da te definito e la spia si spegnerà vai in hoverig trimmi finchè la coda è ferma poi atterri spegni sposti l'interruttore in avcs accendi apsetti la spia rossa e voli. hai solo problemi di 0 se vuoi ho anche il manuale del gyro in italia se mi dai la mia te lo mando ciao

Leggi il manuale della tua radio a pagina 47 non dovresti avere problemi non usare la funzione rudder dual rate che non centra nulla.
Setta semplicemenrte i guadagni uno superiore al 50% - avcs - e l'altro inferiore al 50 %.

a presto

Sei davvero gentilissimo e apprezzo molto il tuo aiuto, purtroppo però il mio problema è proprio sulla radio. Non possiedo il manuale in italiano e non riesco a trovarlo e il fatto di assegnare l' interruttore giusto credo sia proprio la soluzione dei miei guai.
In jr questa operazione si dovrebbe eseguire nel menù finction alla voce device sel. All' aux 5 è già impostato il gyro, ma cliccandoci sopra non mi da la possibilità di assegnare lo switch giusto. Probabilemente mi sta safuggendo qualcosa in questo punto che prima o poi capirò .....Grazie ancora comunque.
Leo.
joele98 non è collegato   Rispondi citando