Discussione: Clone Futaba FF9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 13:49   #39 (permalink)  Top
egicar
User

L'avatar di egicar

Data registr.: 08-04-2007
Immagini: 1
Dunque ...
Con 173,85 euro + 40,90 euro (dall'Inghilterra) c'è una radio cinesina completa e due riceventi - totale 215 euro.
Con più o meno 400 euro si può trovare la Futaba T9 completa con una ricevente - il tutto "regolare".
La differenza è di circa 185 euro + il costo di una seconda ricevente (facciamo 100 euro?) per un totale di 285 euro.
Dal punto di vista prettamente economico, direi che la cinesina vince.
Su tutto quanto attiene al percorso (dogane, tasse, ecc.), poniamo che l'ulteriore carico sia di circa 80 euro e quindi si andrebbe a circa 300 euro, il che ridurrebbe il vantaggio a 200 euro (ancora notevole, almeno per il mio portafoglio).
Per quel che riguarda il "dopo acquiso", è tutto vero quello che dice dex1 e nightrider.
Una corretta decisione necessita certamente di un test, dando per già fatto quello della Futaba (ottima radio senza dubbio).
Quindi, si ritorna all'inizio, oppore ... chi ama il rischio (e non arriva a 500 euro) si butti e ci faccia sapere come è andata.
Io resto a disposizione per il report. A proposito: ho cerato un pò dappertutto e non ho trovato nulla su questa radio.
Ciao.

Ultima modifica di egicar : 08 novembre 07 alle ore 13:56
egicar non è collegato   Rispondi citando