Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 novembre 07, 13:24   #4 (permalink)  Top
nortrop
User
 
L'avatar di nortrop
 
Data registr.: 23-03-2006
Residenza: Roma
Messaggi: 1.597
Invia un messaggio via MSN a nortrop
Vale la pena??? Beh! Si! Ma vale solo se hai superato al 200% la paura legata ad ogni possibile evento che può verificarsi e condizionare la tua sucettibilità durante ogni volo. Una volta che hai la consapevolezza che tutto quello che può succedere é irrilevante ai fini della performance che ti sei proposto,allora, solo allora,ne vale veramente la pena ed un maxi 3D è il punto d'arrivo.
Se invece nella tua testa c'é la convinzione che qualcosa possa o potrebbe andare storto,e tanto ma tanto male rimarresti!!!!A quel punto é meglio che manco t'arzi in volo!
Lo so! Sono stato un po troppo esageratamente filosofico,ma per me vedere un maxi che fa 3D,é il massimo dell'ambizione per chi affronta quest'hobby con lo spirito di avere raggiunto il suo obiettivo avendo percorso un cammino fatto d'esperienza. Anche se, sicuramente é più facile, un maxi ti pone di fronte ad una realtà molto più difficile:il possibile errore! Una volta azzerato(o quasi) il rischio,con l'esperienza che si fa sui modelli più piccoli,allora il maxi diventa più bello in tutti i sensi:1) perché lo sai portare bene 2)Perchè é molto più spettacolare 3)Perché non te ne frega nulla di quelli che lo stanno a gurdare ma ti riempi da solo vedendo che sei tu che porti, facendo 3D,un bel bestione fino ad un dito da terra!!!!
nortrop non è collegato   Rispondi citando