Citazione:
|
Originalmente inviato da drgi perchè dobbiamo continuare a spendere centinaia di euro per le Futaba quando possiamo avere un prodotto altrettanto valido a un prezzo più accettabile???
Se non altro con i soldi risparmiati potremmo comprare ricambi per i nostri heli! |
Beh, per la cinesina non e' che ne spendi decine........... stessimo parlando di 50 contro 500 euro di certo sarebbe da provare ma per 100 euro di differenza contando tutte le spese rinunceresti ad un marchio di provata affidabilita' e durata, con un'assistenza veloce ed efficiente e ricambi disponibili in qualsiasi negozio di modellismo.
Mettici che se non sei piu' che padrone dell'inglese tecnico potresti impazzire per impostare miscelazioni e curve varie.....
Mettici che se te la bloccano in dogana ti tocca aspettare 3 mesi per vederla.......
Mettici che se rompi un contatto ricominci la trafila di ordini e spedizioni in Cina.....
Mettici che i cinesi non ne vendono abbastanza e fra 3 mesi non la fanno piu'..........
Insomma, finche' non la prova qualcun'altro e comincia ad essere importata seriamente io mi tengo stretta la mia F9 originale