Citazione:
|
Originalmente inviato da andrex71 forse ho risolto,
dopo aver smanetato per ore con quella merda di winsoz ho disabilitato la notifica degli errori usb dalle proprietà dei dispositivi hardware e ora sembra andare.
IO non so veramente più cosa pensare.
questo a mio avviso dimostra che:
1) windows è un sistema operativo di merda, ma qusto già lo sapevo lavorando da anni nel settore dello sviluppo software ed avendo varie volte avuto la sventura di dover sviluppare per windows nei suoi vari linguaggi uno peggio dell'altro.
2) le chiavi hardware sono una vera schifezza e danno sempre l'idea di truffa, visto che regolarmente si trova qualche combinazione hardware/software su cui non funzionano, e tu che le hai comprate ti arrangi
3) il futuro spero che sia e deve essere dell'open source, unico sistema tramite il quale se qualcosa non va, invece di provare a caso come un pirla, ti apri il sorgente e leggi che cavolo non funziona!
Ok, scusate lo sfogo
saluti
Andrea |
Sono d'accordo sul fatto che winzozz sia un sistema operativo di c...a e che non ci sia paragone con linux.
Purtroppo però il mondo è incentrato per un buon 95% su questa piattaforma e mi sa che ci vorranno ancora molti, molti, molti anni prima che cambi qualcosa.
Non sono d'accordo sul discorso chiavi hardware in quanto difficilmente si guastano cosi da sole; c'è sempre un motivo esterno che le fa guastare o non funzionare, sbalzo di tensione che rovina il chip, cadute, SISTEMA OPERATIV in palla, ma loro non ne hanno colpae purtroppo persone che con la produzione di software ci vivono devono installare questi dispositivi, altrimenti sappiamo tutti che in 4 e 4 8 il crack è servito.
Io sono a favore dell'opensource nella teoria, ma nella pratica secondo me non c'è la mentalità per svilupparlo; Nel senso che persone come me che sviluppano software con cosa camperebbero se lo rendessimo GNU? Vivremme delle sovvenzioni degli utenti che donano? Quanti di voi fanno delle donazioni agli sviluppatori di qualsiasi software?? Siate sinceri e leali...