Discussione: altre foto righi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 05, 11:43   #6 (permalink)  Top
redaniel
UserPlus
 
L'avatar di redaniel
 
Data registr.: 20-02-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 1.594
Invia un messaggio via MSN a redaniel
Citazione:
Originally posted by DoC@02 maggio 2005, 11:24
Uno stupendissimo California?
Vedremo!! Ora prendo un po' la mano col toro ( devo praticamente ancora cominciare, mi sono solo sverginato ieri ) e poi ho un bellissimo Junior Palio 2 assi da 2,20 mt AA da far volare!! Ma intanto ci vorra' del tempo! Spero solo di arrivare a Luglio e di essere in grado di fare qualcosa di semplice da solo!!!

Anche perche' non vedo l'ora di prendere in mano l'Eclipse 7 mode 2 ed usare quella come radio, anziche' la Ranger Sky 3 ch!

Ciaps, Red
__________________
Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI
http://www.reddaniel.com
BARONEROSSO MUSGER TEAM

redaniel non รจ collegato   Rispondi citando