Citazione:
Originally posted by DoC@02 maggio 2005, 11:24 Uno stupendissimo California? |
Vedremo!! Ora prendo un po' la mano col toro ( devo praticamente ancora cominciare, mi sono solo sverginato ieri

) e poi ho un bellissimo Junior Palio 2 assi da 2,20 mt AA da far volare!! Ma intanto ci vorra' del tempo! Spero solo di arrivare a Luglio e di essere in grado di fare qualcosa di semplice da solo!!!
Anche perche' non vedo l'ora di prendere in mano l'Eclipse 7 mode 2 ed usare quella come radio, anziche' la Ranger Sky 3 ch!
Ciaps, Red