Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 aprile 04, 12:26   #9 (permalink)  Top
NFJ
User

L'avatar di NFJ

Data registr.: 28-01-2002
Ciao, io ti consiglio caldamente un bello Zagi in EPP, tipo il Toro 300. I vantaggi sono:

-non rompi praticamente niente, quindi niente soste forzate per riparazioni, niente frustrazione ecc. ecc.

-impari subito a governare un modello nervoso, senza diedro che ti insegna veramente a pilotare, perché devi controllarlo in tutto e per tutto. E’ quindi molto più didattico di un veleggiatore lento e dal volo semi-automatico, che poi, però, quando prendi in mano un 4 assi a motore è come se dovessi ripartire da zero.

-Costa poco

Gli svantaggi sono un volo più “sporco”, più sensibile al vento e un modello che esteticamente non è proprio il massimo. Io mi sono preso il Toro 300 8) e ne sono veramente soddisfatto: lo trovo più impegnativo da pilotare rispetto all’altro modello che ho (Trainer di Jonathan), ma mooolto più appagante. La cosa più bella è la reattività dello schiumino: con il trainer devi anticipare le manovre, con lo schiumino lo correggi immediatamente, ti spinge a eseguire le manovre più istintivamente, assimilandole meglio.
Stai tranquillo che con lo schiumino non ti annoi mai …….

Ciao,

Paolo. 8)
NFJ non è collegato   Rispondi citando