Discussione: ASSISTENZA MULTIPLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 maggio 05, 12:30   #6 (permalink)  Top
plati
User

L'avatar di plati

Data registr.: 24-09-2003
Citazione:
Originally posted by NFJ@28 aprile 2005, 13:28
Ciao, grazie per l'info. La MPX RoyalEvo 12 mi piace parecchio , magari tra un po' penso che me ne prenderò una.

Mi raccomando tienici informati di come andrà a finire la faccenda: è sempre utile avere un riscontro sull'efficienza dell'assistenza delle varie case di radiocomandi.

Ciao,

Paolo.

Ho letto solo ora il tuo post, non lo seguivo d aun po poichè avevo visto che il post sembrava "esaurito"

Per aggiornarvi sulla esperienza del mio amico sull'assistenza Multiplex, posso dirvi per certo che il giorno dopo in cui ho postato la mia domanda qui, quindi circa de settimane fa, il mio amico aveva già contattato la Multiplex in Germania al numero dell'assistenza che compare nel sito Multiplex alla voce Service Multiplex.

Capendo che era italiano gli hanno subito passato un apersona che parlava italiano che guarda caso era il Sig. Panebianco che si è dimostrato gentile e ha dato le info necessarie per avere assitenza.
In poche parole si spedisce la radio tramite un corriere alal sede in Germania, loro la controllano e risolvono il problema e a detta del Sig. Panebainco ci vogliono 5 gironi lavorativi per la procedura e dopo la rispediscono a casa.
In tutto in 15 giorni (tra spedizione, controllo e ritorno) si dovrebbe riavere la radio.
Questa settimana quindi (se tutto va come previsto) dovrebbe ritornare indietro il radiocomando.
Appena avrò notizie vi farò sapere dei tempi e di cosa è stato fatto come intervento.

Ciao!
Marcello