Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 novembre 07, 20:19   #8 (permalink)  Top
Manu11
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
[QUOTE=andre87][QUOTE=Manu11]ci spendi un mare di soldi, ma alla fine andrà sempre come una panda!!
Citazione:

No aspè se modifichi poi di sicuro va più veloce una macchina eh..
si ma sotto ho scritto altro... che tutto quello che spendi non vale la spesa! era per fare un esempio semplice, che poi non si discosta tanto dalla realtà... tu monti su un motore 3 volte più potente, e poi una volta si sgranano i differenziali, una volta spacchi i bicchierini, una volta sgrani la corona, senza contare che quel motore su quella macchina non rende al 100%... gli optionals invece a parer mio sono uno spreco di soldi enorme... cosa me ne faccio delle viti in titanio che alleggerisco quei 10-20g su una rtr?? oppure, cosa compro a fare i cuscinetti in ceramica che mi costano più del modello?? oppure, cosa compro a fare un motore serio, se ci devo spendere altrettanti soldi per upgradare la trasmissione?? prendo direttamente un modello da competizione, vado forte subito, a volte si spende anche meno...
come ho già detto, le rtr vanno bene se usate come rtr, se poi la voglio far andare come una da competizione, ecco che poi non va più bene.
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando